Recensioni

★★★★★

“Faccio una seconda recensione per dire che oltre a me vanno da Antonella anche la mia compagna e mio papà che ha 90 anni. Antonella ha una soluzione per tutti perché prende a cuore il suo lavoro e il benessere delle persone. Grazie Antonella”

Federico

★★★★★

“Mi sono trovato veramente bene”

Angelo

★★★★★

“Ero indecisa se tagliare i capelli, ma con gli ottimi consigli e le capacità di innovazione che ha Antonella, ogni dubbio è scomparso e il nuovo taglio scalato proposto ha avuto ottimi risultati! Dopo 2 giorni ancora in piega perché il taglio professionale è tutto!! Super Antonella!”

Claudia

★★★★☆

“Mi sono trovato davvero bene”

Angelo

★★★★★

“È la prima volta che provo questo posto e l’esperienza è stata positiva, buoni i prezzi anche”

Stefano

★★★★★

“Colore, piega, trattamento anti crespo.”

Adriana